Immagine

Missione

Qual è la priorità per Panda a Pandino?

Sin dalla prima edizione di Panda a Pandino la strada che si decise di intraprendere era quella di dare vita ad un vero e proprio evento, non un semplice raduno di automobili. Le Panda di tutti i partecipanti sono le vere protagoniste in un contesto di celebrazione di un mito.

Perchè venire a Panda a Pandino?

Panda a Pandino è una grande famiglia, dunque si invitano tutti i Pandisti e non, a venire a questo evento per poter condividere un momento indimenticaile, per conoscere nuove persone e per esporre la propria Panda all’interno del cortile del Castello Visconteo.

Immagine

Etica

Sin dal primo giorno, il fine unico di Panda a Pandino è di carattere benefico. Non si è mai pensato ad una destinazione diversa dei fondi raccolti durante l’organizzazione se non quella di contribuire con le realtà benefiche, del territorio oppure in scala più ampia, a livello nazionale. Dopo le prime edizioni, i fondi raccolti tramite i contributi dei partner e le iscrizioni dei partecipanti sono state destinate ad associazioni locali con l’obbiettivo di acquistare materiale che potesse essere messo a disposizione dei frequentatori di realtà sociali di assistenza a categorie che ne potessero avere necessità.